07 novembre 2011

I brani del momento 7.11.11

Mi preme segnalare, direttamente dalla classifica singoli di iTunes, i pezzi che in questo momento stanno andando forte o che si impongono come novità fresche fresche.
Iniziamo con Adele che con la sua "Someone like you" sta dominando al primo posto la classifica su iTunes.

Passiamo a Tiziano Ferro, in seconda posizione con il suo singolo appena uscito: "La differenza tra me e te". Il 29 novembre 2011 uscirà l'album dal titolo "L'amore è una cosa semplice".

Al terzo posto troviamo il fenomeno David Guetta, che mette le mani sull'ennesimo pezzo rendendolo super ballabile. Si tratta di "Whitout you" ft. Usher.

In quarta posizione c'è la splendida Rihanna con "We Found love" ft. Calvin Harris.

Posizione numero 5. Ecco i fantastici Coldplay con "Paradise".

Al numero 6 arrivano i Maroon Five con "Moves like Jagger" ft. Christina Aguilera.

In settima posizione troviamo James Morrison con "I won't Let you go".

Ottavo posto occupato dal ritorno in pompa magna di Laura Pausini. Si tratta del brano "Benvenuto". Il suo nuovo album che la conterrà, "Inedito",  uscirà l'11.11.11, data che sarà presa d'assalto per far uscire qualsiasi cosa, vista l'unicità numerica. Tutte le info sull'ultimo lavoro di Laura, sul sito ufficiale.

Schermata 11 2455873 alle 11 55 35
Inedito it
Al nono posto ecco arrivare un'altra novità uscita solamente 3 giorni fa. Questa volta si tratta del terzo album di Alessandra Amoroso e in particolare del singolo "E' vero che vuoi restare" che ne anticipa l'uscita. L'album si intitolerà "Cinque passi in più", sarà un live contenente però 5 inediti (appunto i passi in più, di cui fa cenno il titolo), ed uscirà il 5 dicembre 2011.

Schermata 11 2455873 alle 14 14 45
Schermata 11 2455873 alle 14 14 58
Concludiamo questa classifica con la decima posizione. Torna Adele con la quale ho anche aperto questa tracklist. Questa volta con il vecchio singolo "Rolling in the Deep" sempre tratto dall'album "21".

Se questo post musicale riscuoterà successo e vi sarà piaciuto, potrebbe diventare un appuntamento settimanale su Squarciomomo, un modo per me e per poi per sentire e vedere insieme la musica del momento accompagnata dai video ufficiali. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto molto!!! me le sono ascoltate tutte ^_^
hai sempre ottime idee, ciao Amelia

Zion ha detto...

anche a me è piaciuto un sacco!!! sì sì dai fallo diventare un appuntamento :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!