07 novembre 2011

Brutale aggressione ad Avril Lavigne

UPDATE. Ecco com'è stata ridotta Avril Lavigne nella notte tra domenica e sabato scorsi.

387976 10150380405178930 85751703929 8158889 1369636373 n

Di certo quelle sono unghiate di donna molto incazzata. Brutta, proprio brutta la ferita sopra l'occhio, anche se penso non rimarranno segni a rovinare per sempre il bel faccino di Avril. A lei tutto il mio sostegno, sicuro che la rissa non è scoppiata a causa sua. Penso di conoscere il suo carattere sufficientemente per dire che Avril non è un attaccabrighe ne una prima donna. In queste ore continua a ripetere insieme ai suoi milioni di fans "La violenza non è una risposta". Un grande abbraccio Avril!

Alle prime luci di domenica 6 novembre, all'Hollywood Roosevelt Hotel di Los Angeles, 5 persone hanno probabilmente prima importunato e poi attaccato con violenza Avril Lavigne e il suo compagno Broody Jenner. Sembra che quest'ultimo abbia avuto la peggio con una bottigliata in testa e una ferita che si è poi fatto medicare in ospedale con dei punti di sutura. Sul suo profilo Twitter Avril ha esternato tutta la paura provata per l'accaduto appena 14 ore fa. Ecco cos'ha dichiarato: "Tanto per mettere le cose in chiaro sono stata aggredita da 5 persone sabato sera a Los Angeles. Non è stato bello. Mi hanno procurato un occhio nero, il naso sanguinante, i capelli strappati e varie lesioni come tagli e bruciature. Non sono d’accordo con chi abusa degli altri. La violenza non è mai la risposta. Il mio viso è fottuto". Sul web circolano solamente due immagini dell'accaduto. Nella prima si vede Avril scossa seduta all'interno di un'auto con un occhio tumefatto, eccola.

Avrillavignesutwitter

nella seconda si vede Brody Jenner, evidentemente eroicamente protettivo nei confronti della fidanzata, che è visibilmente ferito alla testa.

Schermata 11 2455873 alle 16 53 31

Non si capisce ancora cosa esattamente abbia fatto scattare la scintilla, ma di sicuro qualcuno ha esagerato. Gli inservienti dell'Hotel hanno subito chiamato la polizia ma per ora non si hanno notizie di arresti o denunce. Vi terrò informati sull'accaduto. Povera piccola Avril!

Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!