Il mio difetto è sempre lo stesso: essere troppo vetro. Da ora in avanti sarò più acciaio. A discapito di tutti coloro che attraverso il mio vetro vedevano i colori più belli. Fanculo.
Vetro o acciaio che tu voglia siamo fatti comunque di carne e ossa, e la nostra mente è quella di un essere umano, fragile o forte che sia è sempre quella di un essere umano.
Se crei "pareti d'acciaio" prima o poi la mente creerà un varco in malo modo.
E' successo anche a me e il varco ha fatto male, credevo d'essere forte ma ero solo distaccata.
Prova a chiarirti con chi ti fa del male. Se non ci tieni troppo taglia i ponti, se ci tieni, lavora e provale tutte per capirvi meglio. (in fondo la gente non vuole far del male, vuole solo ciò di cui ha bisogno)
Elisamu, il discorso è un po' più complesso. Quando dico che sono troppo vetro, intendo dire che sono troppo trasparente e probabilmente ingenuo e c'è chi ne approfitta. Immagino che un altro mio difetto sia riporre troppa fiducia nel prossimo. Ma c'è sempre qualcuno pronto a mettertela in quel posto non si sa per quale caspita di motivo. Vabbè, lasciamo perdere.
dai momo... non arrabbiarti proprio ora.. hai la piccola avril che son sicuro basta la guardi e tutto passa.. egoisticamente ti chiedo di non farci mancare niente del "tuo pensare" nel blog.. ci hai troppo abituati bene!! ciao massimo
mia nonna diceva chi nasce tondo non muore quadro stamattina penavo la tua stessima cosa, invece Lisa Nichols dice che dobbiamo regalare al nostro corpo più amore e spazzare via l' odio, perchè ce lo meritiamo è tutto a nostro vantaggio, mostrarci così come siamo, puri trasparenti e amarci, lo sai che stanotte è passata gianna nannini sotto il mio balcone cantando a squarciagola ? sono troppo famosa ! kisses
Stavo svenendo ma l'immagine mi ha fatto subito capire che per fortuna la Momina non c'entra. Che dire, non so se sia il tuo caso ma c'è sempre qualcuno pronto a fare del male solo perchè invidioso di chi ha amore, gioia e fortuna. Non prendertela, magari stai accusando maggiormente il colpo perchè sei in un momento delicato. Certo son cose che non fanno mai piacere. Diamo sempre il massimo, ci apriamo agli altri per poi pentircene. A volte penso che gli umani siano in generale una brutta razza...Consolati abbracciando forte le tue due donne :) Sono loro il tuo rifugio!
uummm....che è successo Momo?!? Ti capisco, anche io fidandomi del prossimo, ho sempre preso tante palate, pensando che porgendo l'altra guancia potesse migliorare l'animo delle persone. Resisti e non cambiare...prima o poi, tutti i nodi arrivano al pettine!
L' invidia è una brutta cosa.. e te lo dico perchè ho perso amicizie che credevo importanti per invidia.. di cosa poi non si capisce!! Tieni duro (ma un po' trasparente!!).. e preoccupati solo della piccola Avril e della Moma (maca male eh!!)le persone che ti stimano sono tante, continua per la tua strada quella dell' amore per le tue due donne e della condivisione con le persone che ti seguono e hanno capito che persona speciale sei!! Un abbraccio
sono la sesta infartata dal titolo. Ma anche se sono contenta che la Momina non c'entri, spero tu cambi idea. La bellezza delle persone è anche essere quello che si è, positivamente. Allontana chi ti fa del male, ma non lasciare che queste persone ti rendano diverso da te stesso...sarebbe troppo ingiusto.
16 commenti:
A Sara non piace questo elemento :(
Momo, va bene tutto... ma per favore: ATTENTO AI TITOLI. Hai appena avuta una bambina, mi hai fatto venire UN INFARTO, mannaggia a te!!!
Un abbraccio, e ricorda: la fragilità del vetro non è una debolezza, è un privilegio che dà valore.
Sara, manco a me piace questo elemento.
Maos, c'hai ragione anche tu. Scusassero, starò più attento la prossima volta. :-)
Vetro o acciaio che tu voglia siamo fatti comunque di carne e ossa, e la nostra mente è quella di un essere umano, fragile o forte che sia è sempre quella di un essere umano.
Se crei "pareti d'acciaio" prima o poi la mente creerà un varco in malo modo.
E' successo anche a me e il varco ha fatto male, credevo d'essere forte ma ero solo distaccata.
Prova a chiarirti con chi ti fa del male. Se non ci tieni troppo taglia i ponti, se ci tieni, lavora e provale tutte per capirvi meglio.
(in fondo la gente non vuole far del male, vuole solo ciò di cui ha bisogno)
IMPAZZITOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Elisamu, il discorso è un po' più complesso. Quando dico che sono troppo vetro, intendo dire che sono troppo trasparente e probabilmente ingenuo e c'è chi ne approfitta. Immagino che un altro mio difetto sia riporre troppa fiducia nel prossimo. Ma c'è sempre qualcuno pronto a mettertela in quel posto non si sa per quale caspita di motivo. Vabbè, lasciamo perdere.
dai momo... non arrabbiarti proprio ora.. hai la piccola avril che son sicuro basta la guardi e tutto passa..
egoisticamente ti chiedo di non farci mancare niente del "tuo pensare" nel blog..
ci hai troppo abituati bene!!
ciao
massimo
Per i titoli c'ha ragione Maos, per un attimo ho avuto un brutto colpo.
Sul dare fiducia alle persone ti capisco, e le "in...te" sono sempre in agguato.
Siamo esseri umani purtroppo. Pensa alle cose belle altrimenti non smettono di girare.
Mi hai fatto prendere un colpo! ho subito pensato alla popina! Mannaggià a te xDD
Un saluto online
Kyrie.
mia nonna diceva chi nasce tondo non muore quadro
stamattina penavo la tua stessima cosa, invece Lisa Nichols dice che dobbiamo regalare al nostro corpo più amore e spazzare via l' odio, perchè ce lo meritiamo è tutto a nostro vantaggio, mostrarci così come siamo, puri trasparenti e amarci,
lo sai che stanotte è passata gianna nannini sotto il mio balcone cantando a squarciagola ? sono troppo famosa ! kisses
guarda che poi non potrai vedere più fuori e vedere il mondo con i colori più belli.
tieni botta.
Cumi
mi aggiungo alla lista degli infartati causa pensiero immediato alla bambina!!!!
arg :D
(grazie per il mess mau, ti rinnovo ancora i miei auguri!)
Stavo svenendo ma l'immagine mi ha fatto subito capire che per fortuna la Momina non c'entra.
Che dire, non so se sia il tuo caso ma c'è sempre qualcuno pronto a fare del male solo perchè invidioso di chi ha amore, gioia e fortuna. Non prendertela, magari stai accusando maggiormente il colpo perchè sei in un momento delicato. Certo son cose che non fanno mai piacere. Diamo sempre il massimo, ci apriamo agli altri per poi pentircene. A volte penso che gli umani siano in generale una brutta razza...Consolati abbracciando forte le tue due donne :) Sono loro il tuo rifugio!
uummm....che è successo Momo?!?
Ti capisco, anche io fidandomi del prossimo, ho sempre preso tante palate, pensando che porgendo l'altra guancia potesse migliorare l'animo delle persone.
Resisti e non cambiare...prima o poi, tutti i nodi arrivano al pettine!
Pensa solo ai tuoi cari e a chi ti vuole bene!
L' invidia è una brutta cosa.. e te lo dico perchè ho perso amicizie che credevo importanti per invidia.. di cosa poi non si capisce!!
Tieni duro (ma un po' trasparente!!).. e preoccupati solo della piccola Avril e della Moma (maca male eh!!)le persone che ti stimano sono tante, continua per la tua strada quella dell' amore per le tue due donne e della condivisione con le persone che ti seguono e hanno capito che persona speciale sei!!
Un abbraccio
Eliana
sono la sesta infartata dal titolo.
Ma anche se sono contenta che la Momina non c'entri, spero tu cambi idea.
La bellezza delle persone è anche essere quello che si è, positivamente. Allontana chi ti fa del male, ma non lasciare che queste persone ti rendano diverso da te stesso...sarebbe troppo ingiusto.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!