Buongiorno gente. Stamattina, qui nelle lande dolomitiche, non so se ritenermi in inverno o in primavera. Non lo so proprio. So solo che adoro vivere in questi luoghi incantati, che ogni giorno ti fanno assaporare il gusto, l'essenza della vita a contatto con la natura. Ecco lo spettacolo che avevo davanti agli occhi questa mattina dal mio giardino. Ore 7.15. Temperatura 4,9 gradi. Cielo completamente sereno.
E sul Catinaccio a 2000 metri, la situazione è questa.
Qui siamo sopra Canazei, a 2007 metri. Ci sono 10-15 cm di neve fresca.
E che ci crediate o no, questa è Selva di Val gardena questa mattina!
Ma anche la cartolina che ci arriva dalla webcam di Tarvisio non è male!
Pin It
2 commenti:
Buongiorno Momo, sei proprio fortunato ad abitare lì, è davvero un posto incantato. Qui nel cemento oggi è una bellissima giornata. La più bella da mesi. Limpidissima e con aria frizzantina da montagna. E' arrivata la primavera! Qui i giorni scorsi c'erano oltre 30 gradi e si moriva già di caldo. Ora va decisamente meglio :)
vedo con piacere che oggi c'è pure una foto dei miei paesi , quella del Lussari ; qui da noi questi giorni vengono chiamati gli "uomini di ghiaccio" che terminano con la piu' cattiva ossia Santa Sofia che era proprio ieri. Su insegnamento dei " nostri vecchi" infatti si aspetta che passino questi giorni per poter riporre i geranei sui balconi e nei giardini :-)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!