09 gennaio 2011

Ti prego, ti prego, ti prego...

DSC_9982.jpg

Pin It

9 commenti:

eliana ha detto...

Se sapessi per cosa.. potrei incrociarle anch'io.. va beh per simpatia incrocio.. ma fammi sapere quando posso smettere!!!!

BluOscar ha detto...

Forse so per cosa le stai incrociando. Se è per quello che penso le incrocio anche io per te. Se non fossi riuscito ad indovinare non mi importa le incrocio lo stesso e, sono sicuro, che tante altre persone che ti leggono, e che magari non se la sentono di scriverti due righe, le stanno incrociando insieme a me. Ciao e...in bocca al...whatever you like.

Saint Andres ha detto...

Immagino anche io un qualcosa per cui potresti incrociare le dita e se è quello che penso io come Oscar le incrocio anche io!!

Zion ha detto...

io non ci capisco niente, ma sai benissimo che incrocerò anche le ditina dei piedi! In bocca al lupo, ma facci sapere quando possiamo scrociarle...

Momo ha detto...

Eliana, Oscar, Saint, Zion, grazie infinite per le vostre parole. Ci sono momenti della nostra vita in cui tutto ciò che ci circonda di colpo non vale più nulla e dove pensi solamente a ciò che più ti sta a cuore. Ieri sera è stato così. Ora potete scrociare le dita perchè sembra non ce ne sia più bisogno, fortunatamente. Sembra che lassù qualcuno mi guardi. Un giorno è probabile che vi racconti ciò che è successo questa sera. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

beh qualsiasi cosa sia stata ti ha proibito di andar oggi al tour de ski... però sei ancora qui, con noi, con il tuo blog a raccontarci le tue impressioni, e a farci sognare con le tue foto...
di questo ti dovremo ringraziare sempre e ogni volta che accediamo al tuo sito..

Eleonora

test ha detto...

Ciao Momo, spero che ora sia tutto ok e definitivamente. Capisco bene cosa vuol dire, d'un tratto tutto intorno si fa "nulla" e resta il pensiero fisso. Per fortuna a per te è durato poco... io ho passato a giorni alterni per più di un mese questa sensazione. Ora tutto è a posto ma abbiamo dormito veramente poco tutti!

Anonimo ha detto...

Qualsiasi cosa sia non incrocio solo le dita, mi metto a fare anche trecce, scooby doo, e imparo l'uncinetto e la maglia

Tutta la fortuna del mondo al momo!

conento che sia passata

Kyrie.

Momo ha detto...

Eleonora, Elisamu, Kyrie, grazie per il vostro sostegno e affetto. Grazie davvero. Siete preziosi.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!