12 gennaio 2011

Strade saponate

foto.JPG

Ecco quello che succede a chi sfida le strade infime e scivolose della mattina presto. Questa foto è stata fatta al volo con iPhone meno di 20 minuti fa. La Panda gialla si è probabilmente schiantata contro il muro da sola e poi una Fiesta le è andata addosso. In queste ultime ore ha piovuto con temperature rigide nevicando sopra i 1600 metri. Ma stanotte la pioggia si è trasformata in sottile strato di ghiaccio come spesso succede. Evidentemente, visto che i turisti ormai se ne sono andati, c'è ancora qualcuno del posto che non ha imparato la lezione.

Pin It

5 commenti:

Sliding ha detto...

Il Verglas è micidiale e traditore...sembra acqua, ma poi ti trovi a scivolare come sul bob da pista!!! Fate attenzione a questo fenomeno! ;)

Anonimo ha detto...

confermo per quanta prudenza si adotti alcuni tratti di strada si trasformano impovvisamente in piste ghiacciate.....diciamo che serve fortuna più che bravura.

Anonimo ha detto...

Hey Momo! volevo porti una domanda. Mi piacerebbe anche che tu facessi un post a riguardo. Cosa ne pensi della richiesta della provincia di Belluno di essere annessa al Trentino Alto Adige? quali sono le tue considerazioni a riguardo?
Ciao
Michele

Momo ha detto...

Sliding, concordo in pieno.

Anonimo, per assurdo è molto meglio quando le strade son tutte bianche.

Michele, mi stavo già documentando su sta cosa. Ho pronta una cartina che ho fatto già da un po'. Ora metto giù il post. Ciao!

Zion ha detto...

succede veramente raramente a milano, ma quando succede, è davvero un delirio di incidenti. Disastroso. E in montagna dev'essere anche peggio!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!