23 novembre 2010

I mercatini di Natale dell'Alto adige su iPhone

Oggi vi voglio presentare una nuova app per il vostro iPhone (o Android). Ci avviciniamo a passi da gigante al Natale e quale app più giusta di quella che vi tiene costantemente informati su tutti e 5 i mercatini di Natale dell'Alto Adige?

"Mercatini Originali Alto Adige/SüdTirol" è stata fatta in collaborazione con l'Alto Adige Marketing e la Provincia di Bolzano ed è gratuita.
Potete scaricarla a partire da questo link.

All'interno troverete tutte le info sui mercatini navigabili anche senza connessione, alloggi e ristoranti delle 5 città che ospitano i mercatini, info sulle città, lista eventi e manifestazioni, parcheggi consigliati, ecc..

Ed inoltre potete partecipare anche ad un curioso concorso itinerante. Grazie alla geolocalizzazione, vi basterà visitare i 5 mercatini per partecipare all'estrazione di ricchi cesti con prodotti tipici dell'Alto Adige.

E allora che aspettate? Scaricate la app al volo, il Natale è vicino!
Qui tutte le info del caso.

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Momo!!! Era giusto quello che cercavo. Questo week end sarò dalle tue parti per un giretto turistico in questi meravigliosi luoghi... e questa app fa proprio per me!!! Grazie per tenerci sempre cosi aggiornati su tutto!!! ciao
Michele

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!