30 luglio 2010

Avril Lavigne. Tribute post 3.

Qui la prima puntata.
Qui la seconda puntata.
Prosegue la storia su Avril lavigne con la più ampia gallery di immagini mai vista.
Addentriamoci nella vita sentimentale di Avril che da qualche tempo frequenta un ragazzo che fa parte del suo mondo. Stiamo parlando di Deryck con cui inizia una relazione stabile nel 2004 dopo due anni di frequentazione amichevole.
Deryck non è quel che si può chiamare un figo stratosferico, però è "un tipo", è più grande di Avril di 4 anni ed è anch'esso canadese.
Chitarrista e cantante di un gruppo punk e sufficientemente interessante per attrarre la bella Avril, dopo soli due anni di fidanzamento Deryck convince Avril (che all'epoca ha 21 anni) a sposarlo. Missione quasi impossibile da ottenere, visto che solo due settimane prima di conoscere Deryck, Avril Lavigne dichiarava che le sue guardie del corpo facevano sistematicamente scappare tutti i ragazzi intorno a lei non concedendole neppure un minuto di privacy.
Ma Derick ha provato e riprovato fino a colpire nel segno e a tramortire il cuore di Avril. Questo ragazzo avrà un altro grande merito su Avril: non la farà mai avvicinare alla droga. Più volte Avril racconterà come l'esperienza di Deryck con la cocaina usata in svariate occasioni, l'abbiano del tutto spaventata al punto da non azzardarsi neppure ad una minima prova. Anche oggi Avril ripete spesso come sia orgogliosa del fatto di non essersi mai drogata con nessun tipo di sostanza e di essere al 100% contro la droga. Al massimo qualche ubriacatura, ma nulla di più.
Ma torniamo alle nozze che hanno avuto origine un bel giorno di giugno del 2005, quando Deryck convince Avril a seguirlo in una romanticissima gita a Venezia, nella quale le chiede ufficialmente di sposarlo.
I due, dopo un giro per la città a bordo di una gondola, organizzano un originale picnic in un piccolo parco della città lagunare.
E dopo il pranzetto a due, c'è scappata la proposta.
Da quel giorno sono iniziati i preparativi per il grande evento e tra i mille impegni di Avril (era in atto la tournè del secondo album) si è arrivati al 15 luglio 2006, il giorno della celebrazione vera e propria.
Nell'immaginario collettivo il matrimonio di Avril Lavigne era già stabilito: ambiente molto gotico, abito da sposa nero e candele ovunque. Le cose però non sono andate proprio così: Avril ha più volte ammesso di sognare il giorno del suo matrimonio sin da bambina e non voleva ritrovarsi 20 anni dopo a guardare le foto del matrimonio e ad esclamare: "Oddio com'ero conciata". Ha quindi scelto la tradizione, anche per rispetto verso la Chiesa.
Il matrimonio si è quindi celebrato in una tenuta privata in Californa alla presenza di circa 110 invitati. Avril indossava un bellissimo abito bianco firmato Vera Wang ed era accompagnata da suo padre mentre inneggiava la marcia nuziale di Mendelssohn. I colori dominanti erano ovunque il bianco e il rosa.
E allora, dopo tanta attesa, andiamo a gustarci le introvabili foto del matrimonio di Avril Lavigne con Deryck Whibley (in alta risoluzione).
Con il fratello.
In luna di miele i due tornano in Italia frequentando Portofino e Viareggio.
Ma il tempo per una rock star non è mai abbastanza e subito dopo la luna di miele, Avril inizia a lavorare al suo terzo album con l'aiuto anche del neo maritino. In quei mesi Avril viene contattata dalla 20th Century Fox per realizzare un brano da inserire nella colonna sonora del film Eragon. Nasce così Keep holding on che poi andrà a far parte dell'album.
Ma il primo singolo ad uscire è Girlfriend lanciato il 30 marzo 2007.
Il brano riscuote un inaspettato successo e trascina le vendite del terzo album che esce il 13 aprile 2007. Titolo: "The best Damn Thing"
Ecco le tracce:
1. Girlfriend
2. I can do better
3. Runaway
4. Il Best damn thing
5. When you're gone
6. Everything back but you
7. Hot
8. Innocence
9. I don't have to try
10. One of those gilrs
11. Contagious
12. Keep holding on
Anche il secondo singolo fa furore tra le classifiche di mezzo mondo. Si tratta di When you're gone.
Il terzo singolo scelto è "Hot"
Esce anche un quarto singolo. E' la bellissima "Innocence".
Questo terzo album vende complessivamente 6 milioni di copie, più 7 milioni di copie digitali.
Ed ora spazio ad un pò di foto fatte in studio o comunque con fotografi professionisti. Questo blocco di immagini le ho divise in tre periodi. Ecco il primo, quello più vecchio.
Qui la quarta puntata.
(TPP) 2 ore e 30.
Pin It

3 commenti:

Maos ha detto...

Adesso però datemi atto del fatto che il marito è veramente una delle cose più brutte che si siano mai viste!!!

Momo ha detto...

Maos, hahaha ebbene si, te ne do atto.

Anonimo ha detto...

Maos, e Momo .-. io credo che sua marito sia stupendo. e credo anche che tu dici sia orrendo solo perchè vorresti essere al suo posto. detto questo saluto tutti c:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!