02 novembre 2009

Aggiornamenti su Lost (Final season)

Ecco il primo promo di Lost (Final season) andato in onda sulla ABC.
Gli autori hanno dichiarato che: “attualmente stiamo scrivendo l’ottavo episodio e preparando la storia per il nono; con le riprese siamo alla sesta puntata“.
Stiamo tutti attendendo di capire come finirà la serie più seguita di tutti i tempi! Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A forza di parlare di questo Lost mi hai fatto venire la voglia di vederlo. Si lo confesso, non l'ho mai visto ma adesso cercherò di rimettermi in pari. Intanto mi hai contagiato con un'altra serie TV: Flashforward! Tanto avessi molto tempo di incollarmi davanti alla tv... Sei più contagioso della nuova influenza... hihihihih
Stefano (Chianti)

Momo ha detto...

Stefano, hehehehe, beh non sarà certo uno sforzo seguire Lost, specialmente se inizi dall'inizio. E' spettacolare! Ti consiglio di andare nei vari negozi dove vendono i DVD e comprarti il cofanetto completo (sempre che ci sia). Calcola che siamo arrivati alla sesta e ultima stagione. Su Sky hanno finito di trasmettere la quinta in aprile di quest'anno. Se ti sbrighi ce la fai a guardare tutte le 5 serie prima dell'inizio della sesta intorno alla primavera del 2010. Forse anche prima.
Momo

ummon ha detto...

Stefano, c'è una cosa molto importante che NON devi fare: cominciare a guardarlo da una stagione diversa dalla prima. Arrivo a dire che a limite potresti guardare la prima e saltare alla sesta, ma devi partire dall'inizio, altrimenti rimani deluso.

Anonimo ha detto...

certo è curioso sapere che neanche gli autori sanno come andrà a finire! :D

Eleonora

Anonimo ha detto...

Grazie dei consigli. Sto già provvedendo a recuperare le varie stagioni e ovviamente inizierò diligentemente dalla prima, per proseguire con la seconda e via fino alla fine. Mi avete incuriosito troppo. Il bello delle serie in DVD e che ti vedi una puntata quando hai tempo e quando vuoi ma purtroppo poi si rischia di fare come le ciliegie... una tira l'altra!
Stefano (Chianti)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!