Non, non sono moscerini, quelli che vedete nel buio della foto qui sopra. Sono fiocchi di neve mista ad acqua.
Aggiornamento delle 22.05.Aggiornamento del 3 novembre 2009. Ore 7,35.
Per fortuna la temperatura stanotte non è scesa molto, altrimenti stamattina ero alle prese con la mia prima spalata di neve della stagione!
Pin It
7 commenti:
Magari da voi non sarà troppo gradita (così presto) perchè sarà più un fastidio che altro, ma non sai cosa darei per essere ad una delle tue finestre!!!
paola
Momo, ma sbaglio o il tuo giardino sta più mesi sotto la neve che senza? :D
Paola, in effetti quando hai la neve sotto gli occhi non più una volta ogni due-tre anni come succede in città ma ogni inverno per 4 mesi, inizi ad avere un rapporto diverso con la coltre bianca.
Khassad, dalla risposta che ho dato a Paola avrai già capito tutto! :-)
non è mai troppo presto per la neve!!! :D
Dai che mancano meno di 2 mesi a Natale non lamentarti Momo :D ahah
(si vede che dalle mie parti la neve viene 2 volte all'anno??)
Amo la neve e per me non è mai abbastanza presto.
Sto spendendo una fortuna per fare dei lavori nella mia casetta di montagna per non spalare la neve viste le condizioni della mia schiena (ernia del disco): se vivessi dalle tue parti, Momo, dovrei fare come le formiche... passare l'estate ad accumulare provviste rimanendo chiuso in casa per tutto l'inverno (cfr. l'anno scorso)!
Stefano (Chianti)
bene bravo momo...vedo che anche quest'anno mi aggiorni sull'entità neve....sai quanto mi piace!!!!buon lavoro e grazie!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!