08 ottobre 2009

Boo, il soprammobile

In questi giorni sto lavorando fino a tardi. L'una, le due... impagino una rivista sulla casa. Non è facile rimanere concentrati dopo aver lavorato tutto il giorno. Se poi ci si mette pure la signorina baffuta, siamo a posto.
Lei sta lì, compressa tra la stampante, la lampada da tavolo e il cordless. Annusa la lampada, sbadiglia, ogni tanto da una zampata per aria.Poi all'improvviso si alza e se trova un armadio aperto sta in questa posizione per ore. Ma che fa con la testa infilata lì dentro? bah!
La Boo. Penso di non aver mai voluto così bene ad un gatto.
Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che cuccioli che siete . . tu per la dolcezza con cui parli del tuo feline e lei per quelle orecchie dritte, quei baffoni lunghi e quegli occhini profondi e furbetti!!!
Un abbraccio

Saint Andres ha detto...

Come saprai non apprezzo molto i gatti, ma come racconti tu la vita della Boo mi fa venire voglia di prenderne uno, è davvero fantastica!!
Magari funge da router sopra la scrivania :D

Zion ha detto...

che carina, ti tiene compagnia. è meravigliosa...e poi che ridere, fa proprio "il gatto", si nasconde lasciando tutta la coda fuori in bella vista. che ridere!!! Adoro i tuoi post sulla Boo!!!

Anonimo ha detto...

Sai? La tua Boo è fortissima, ed è ancora brava! Sai il mio che fa? si sdraia dietro lo schermo del portatile e appena mi metto a scrivere mi dà delle zampate "alla cieca" sulle mani stando nascosto dietro! Un giorno di questi devo decidermi ad "arrotondargli" le unghiette!!
paola

Maos ha detto...

Mitica Boo! Le mie due bestiacce sai che fanno invece? O giocano a prendermi il puntatore del mouse, oppure si sdraiano sulla tastiera guardandomi come a dire "Beh, che fai? Non mi gratti? Non mi coccoli??' Su su, avanti!".

La Boo poi è elegantissima lì sulla scrivania!!! Io sposterei un pò la lampada e le farei un posticino tutto suo... come aiutante/segretaria!

Momo ha detto...

Manimente, hehe, c'hai ragione, con quella gatta son tornato un pò bambino.

Saint, ti tengono un sacco di compagnia e manco te ne accorgi. Son terapeutici, credimi.

Zion, grazie!!! Ancora quella fotoooo???

Paola, hehe i gatti son troppo farti.

Maos, anche la Boo si sdraia di prepotenza sulla tastiera come per dire: ci sono anche io, non solo il mac!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!