31 agosto 2009

Megan Fox, la mangiatrice di uomini. (Il corpo di Jennifer)

Ne avevo già parlato qui, pubblicando le foto di una infreddolita Megan alle prese con una scena immersa nel lago. Ora però siamo in prossimità dell'uscita del film (novembre 2009) e le immagini tratte dal film sono aumentate. Ecco la trama in due parole: La cheerleader Jennifer viene posseduta dal demonio ed inizia ad uccidere i propri compagni di scuola di sesso maschile. Allo stesso tempo la sua migliore amica, fuggita da una clinica medica, insegue e da la caccia ad una rock band satanista, responsabile dell'orrenda trasformazione di Jennifer.
Vedere Megan calata nella parte della diavola cattiva fa un certo effetto eh. Comunque il mix di sensualità letale e aggressività sexy sarà micidiale per lo spettatore. Quello che mi sfugge ancora di questa vicenda è capire se questo film è il classico filmetto splatter con la belloccia di turno, o se sotto sotto c'è qualcosa di più. Ecco il trailer del film con introduzione della stessa Megan.

La locandina spagnola.
Quella ufficiale.
Ma oltre a questi scatti provenienti dal film, rinfreschiamoci la memoria sulla bellezza statuaria di Megan. Ecco alcuni scatti in HD molto recenti.Per strada con l'agente che le sta facendo lo scontrino del parcheggio.
Che scarpette sobrie, Megan!
Qui la mega carrellata di foto che ho pubblicato tempo fa su Squarciomomo.
(TPP) 35 minuti. Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vorrei tanto essere "mangiato" da una donna cosi'.
Complimenti alla mamma.

Silone.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!