L'elenco non ancora aggiornato del Centro Commerciale Carosello a Carugate.
Leggete l'intervista a Steve Cano, responsabile Applestore Europa, sull'apertura a Carugate.
MILANO - Steve Cano, responsabile internazionale degli Apple Store, ha guidato l’operazione milanese. «Sabato mattina ci aspettiamo l’arrivo di una marea di gente – dice - una festa per la quale abbiamo preparato mille magliette da regalare. Sarà un’apertura significativa perché l’evento segue a ruota il lancio di Snow Leopard OS10, quindi i clienti che desidereranno passare al nuovo sistema operativo troveranno formazione e supporto tecnico gratuiti già il giorno dell’inaugurazione».
Quante persone avete assunto?
«Abbiamo una sessantina di dipendenti. I nostri dirigenti vengono preparati a Cupertino, in modo da avere una comprensione profonda del mondo Apple, mentre i dipendenti hanno ricevuto diverse settimane di formazione, uscendone tecnicamente in grado di fornire qualsiasi tipo di assistenza al cliente».
Chi viene nei negozi è già un vostro cliente?
«Più di metà della gente che acquista un Mac nei nostri negozi lo sta comperando per la prima volta. Il che vuol dire che abbiamo tantissimi utenti o nuovi o che passano a noi da altri computer. Nel 2008 più di 100 milioni di persone hanno visitato un Apple Store».
1 commento:
Figata!!!!!
Sabato saro' li'.
ciao e grazie Momo.
Silone.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!