14 luglio 2009

Belen Rodriguez su Playboy. Tutte le foto.

Eccole le immagini piccanti che tutti cercano in queste ore. La rivista è appena arrivata in edicola e già si è scatenata la caccia alle prime foto di Belen su Playboy. Ma ho la leggerissima impressione che mi rimarrete delusi. Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Sei in seconda pagina su Google! Vedrai che tu non rimarrai deluso da questo post. E poi sinceramente ametto che non sono rimasto deluso da queste foto, sai come si dice... il gioco della seduzione... quando hai scartato il regalo completamente il bello è finito!

Anonimo ha detto...

Ciao Momo.
Come già ti ho detto anche io ho un blog personale.
Faccio anche parte del forum di AdunanzA.
Stasera mi è arrivata questa mail con il seg. oggetto: AdunanzA dice NO alle leggi Bavaglio (DDL Alfano).
Questo il testo:

è venuto il momento di manifestare il nostro dissenso sull'entrata in vigore del DDL Alfano sulle intercettazioni per salvaguardare il progetto AdunanzA.

Tale Decreto Legge impedirà al nostro Forum di continuare ad esistere come lo conosciamo ora. La stampa in generale e i siti internet saranno letteralmente imbavagliati.

Tra gli intenti della legge c'è quello di equiparare i semplici blog o forum non professionali alla carta stampata, costringendoli a sottostare a regole e responsabilità che non possono essere sostenute da siti personali, hobbystici od amatoriali come il nostro.

Evidentemente la rete e la circolazione libera delle informazioni sta preoccupando coloro i quali tra i politici hanno qualcosa da nascondere.

Il Team AdunanzA è composto da diversi volontari con idee politiche variegate, ma accomunati da un unico fattore: l'amore per la libertà di informazione. Libertà che l'AduTeam ha intenzione di difendere ad ogni costo partecipando all'iniziativa contro la legge bavaglio del DDL Alfano.

Per questo oggi 14/7, AdunanzA chiuderà per 24 ore l'intero Forum, Chat, Portale, Blogs, e server degli Update di eMule per cercare di sensibilizzare al problema.
Riapriremo domani 14 luglio a mezzanotte.

Ciao
Silvano

Anonimo ha detto...

A Sarabanda è quasi più svestita che qua, ma almeno in foto non parla.
Ormai la si è vista in tutte le salse, a tutte le ore e in tutte le trasmissioni. Curiosità: non vi stufate?
Parlo con gli ometti, ovviamente.

Stellarys

Sarah Tognetti ha detto...

Bè è una ragazza splendida, le foto anche sono molto belle ma ormai si vede mezza nuda tutti i giorni e una cosa quando ormai l'hai assaggiata e riassaggiata e mangiata e rimangiata...insomma è una roba un pò ritrita!
Sarah
P.S. Cmq non so cosa darei per avere il suo fisico!

Anonimo ha detto...

che bella donna....porca miseria

Rosa Sperandio ha detto...

Lei è veramente bella, però una cosa mi dispiace, ed è ...guarda le donne che devono fare per essere guardate, se nn ci si spoglia nn si è nessuno...sigh

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!