Esce oggi nelle sale italiane Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Devo dire la verità che ogni film che passa, è sbiadita in me anche la passione nel seguirlo, ma i fans più accaniti non vedranno l'ora di veder roteare la bacchetta in mano al nostro maghetto di Hogwarts. Mi ricordo ai tempi della "Pietra filosofale", nel 2001, ero estremamente coinvolto dalla storia, ma dopo il terzo film ho visto il proseguo un pò a forza. Devo controllare nei cassetti della memoria, ma mi sembra di non aver visto il 5°, anzi ne sono certo.Però, com'è cambiato il nostro Harry negli anni eh!
Harry Potter e la pietra filosofale (2001)Harry Potter e la camera dei segreti (2002)Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004)
Harry Potter e il calice di fuoco (2005)
Harry Potter e l'ordine della Fenice (2007)
Harry Potter e il Principe mezzosangue (2009)Daniel Radcliffe, oggi.
(TPP) 2 ore e 15 minuti.
Pin It
5 commenti:
Uffa non sai cosa darei per poter andare al cinema tranquilla e vedermi Harry Potter! Sarà almeno 5 anni che non metto piede in un cinema!
Sarah
io non vedo l'ora!!!
Proprio non riesco a sopportalo io questo film, sono andato avedere la pietra filosofale solo per fare colpo su una ma è stato uno dei peggiori supplizi della mia vita intera!!
io sono un fan accanito di harry potter perché la saga é piena di avventure, non vedo l'ora di vedere il principe mezzosangue!!!
I libri sono bellissimi, i film non mi hanno mai affascinato.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!