03 aprile 2009

Adriana Lima su Squarciomomo

Adoro. Vi aspetta probabilmente la più vasta gallery mai pubblicata su questo blog per un personaggio famoso. 153 selezionatissime immagini che attireranno qui sicuramente un nugolo di curiosi, esagitati e super fans della splendida modella. Squarciomomo infatti ha centinaia di contatti al giorno provenienti da tutto il mondo per le gallery di Erica Campbell, Sara Jean Underwood, Rihanna, Alessandra Amoroso, Bar Rafaeli e molte altre. Lei è Adriana Francesca Lima, modella brasiliana di 29 anni. Ecco le sue misure: alta 178 cm, corporatura: 85-58-90, taglia 34, scarpe 41. Parla correttamente l'inglese, l'italiano, lo spagnolo e il portoghese, e udite udite, ha dichiarato di voler rimanere vergine fino al matrimonio. Il suo sito ufficiale è temporaneamente cooming soon. In alcune foto troverete una somiglianza spaventosa con Letizia Casta e anche con Ilary Blasi. In ogni caso stiamo parlando di una splendida ragazza. Voto 10 e lode! Via alla carrellata (il 90% delle foto sono ad alta risoluzione, basta cliccarci sopra).Questo è un celebre falso che gira in rete. In realtà della Lima c'è solo la faccia che è stata photoshoppata sopra il corpo di un altra donna.
Incredibile! Una giovanissima e bruttina Adriana.
(TPP) 2 ore 45 minuti. Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti !
A lei pero !

TPP 2 ore e 45 minuti ??!!

Basta guardar le "tose" del web !

Ciao
Silvano

Saint Andres ha detto...

Guarda lei è una bella ragazza ma non bellissimissima!! Però ha una dote, ci sa fare per risultare sempre al meglio.
È truccata benissimo, ha due occhi incredibili, ha un seno mediocre ma forse grazie all'esperienza in Vistoria's Secret ha sempre dei push up che riescono a esaltare le sue forme.
Insomma tutto sommato una delle mie preferite!

Momo ha detto...

Saint, oh ma tu sei incontentabile eh! :-)))))

eliana ha detto...

Guarda.. se incotrassi il genio della lampada uno dei miei tre desideri sarebbe passare 1 mese in un corpo cosi!!!!
xo

Eliana

Saint Andres ha detto...

Ahaha :D ho gusti che non so nemmeno io cosa mi piaccia :D

Anonimo ha detto...

beh adriana è unica nella sua bellezza!
potra fare impazzire con la sua sensualità e l'ingenuità che la caratterizza....
Magari fossero tutte le donne come lei!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo grazie al cazzo! Non è bella! Tutte le donne sono belle se si pagano il chirurgo! si vede da un miglio che ha tette e labbra rifatte! Che schifo di donna pure ignorante! L'italiano non lo sa! L'inglese lo parla male con un bruttissimo accento!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!