19 gennaio 2009

Il concerto per Obama

In questi giorni stiamo per assistere ad un evento di importanza storica veramente notevole: l'insediamento alla Casa Bianca del primo presidente nero degli Stati Uniti. Come è normale che sia, non possiamo renderci conto fino in fondo della portata del momento, un pò come è stato per chi ha assistito alle più svariate invenzioni nel corso della storia o cose simili. Domani alle ore 18 italiane Barak Obama diventerà il 44° Presidente degli Stati Uniti e potremo vedere la cerimonia su decine di canali TV tra cui anche Sky TG24 che trasmetterà tutto quanto in diretta. Ieri si è svolto il mega concerto con oltre 200 mila persone (controllate e perquisite una per una al dettaglio) che hanno potuto vedere una sfilata davvero notevole di facce note.Bono
Tom Hanks
Jamie Foxx
mary J. Blige
Jon Bon Jovi
Bruce Springsteen
Usher e Shakira
Shakira, Stevie Wonder, e Usher
Forest Whitaker
Stevie Wonder
Tiger Woods
Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo 16 anni vedremo sfilare un Presidente senza preoccuparci di come toglieranno tutte le uova e le schifezze tirate dietro la Limo-One!
:D :D :D

LJ ha detto...

Sempre una bella patagnocca la Shakira. Non sarà certo una bellezza sofisticata, no, ma guarda lì come li riempie quei pantaloni.

Saint Andres ha detto...

Ma non doveva esserci anche Beyoncé??

Ale ha detto...

impressionante il concerto

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!