19 gennaio 2009

Radio Deejay, sempre ma sempre in tasca!

E' uscita da poco una Apps per iPhone veramente ben fatta e molto utile per chi è appassionato di Radio Deejay. Si chiama semplicemente "iDeejay" e fa quello che ci si aspetta e anche di più. Potrete sentire Radio Deejay anche dove non c'è una radio, devo la stazione non si prende (in mezzo ai boschi o all'estero) o si prende male. Potrete interagire con i deejay che parlano in diretta mandando un messaggio,vedere i podcast per non perdersi mai nulla sfogliare la gallery degli appuntamenti più importanti della radioe consultare la classifica della 50songs sempre aggiornata, con la possibilità di ascoltare 30 secondi di brano.Il feeling tra Apple e Radio deejay (in particolare con Linus che non ha mai nascosto la sua passione per la melina morsicata) si fa quindi sempre più stretto. Non resta che scaricare iDeejay assolutamente gratuita, partendo da qui. Pin It

1 commento:

Unknown ha detto...

Linus è veramente triste!!
Passa tutto il giorno a raccontare quello che succede a lui e sua moglie (ma sti cazzi).... Deejay è caduta sempre più in basso, non è più la radio di 10 anni fa!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!