05 gennaio 2009

Domani l'ultimo keynote con Apple presente

Apre ufficialmente oggi il Macworld 2009, l'esposizione di prodotti e tecnologie per il mondo mac, e sarà l'ultima edizione a vedere la partecipazione diretta di Apple come già vi avevo anticipato qui.
A creare altro malumore negli utenti mac, è l'assenza non molto giustificata del guru Steve. Al suo posto Phil Schiller, che avrà l'ingrato compito di domare i 1200 presenti al Moscone Center di San Francisco e di non far rimpiangere i carismatici keynote di super Jobs. Proprio in questi minuti, comunque, stanno giungendo notizie qui e qui, sul perchè Steve jobs non sarà presente al keynote di domani.Cosa presenterà Apple domani alle 19 circa, ora italiana? Oltre a notizie sull'imminente sistema operativo denominato Snow Leopard, si parla di un nuovo iMac 28" con processore nuovo di zecca, rinnovati mac-mini e altro che ancora non si sa, a meno che non riusciate a leggere dietro a questi teli bianchi che copriranno i banner Apple fino alla fine del Keynote di domani.Per seguire in diretta il tutto domani alle 18.50, cliccate qui. Pin It

1 commento:

Aline C. ha detto...

Hello from Brazil! I found your blog surfing the Internet. Personally, I have never seen snow. I liked your pictures about snow.
Sorry, but I don't speak Italian and I speak only a little English. :)
Happy New Year to you
Aline
http://nomundodaaline.blogspot.com

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!