22 dicembre 2008

Le cartelle della tombola da stampare

Buongiorno gente! Qui nelle lande dolomitiche siamo quasi allo svacco nel penultimo giorno di lavoro prima della lunga pausa natalizia. Come avevo accennato ieri mi sto facendo le cartelle della tombola da solo, e visto che su internet non ho trovato uno straccio di nessuno che mettesse a disposizione un bel PDF da scaricare per poter stampare le cartelle della tombola già belle e pronte (solo siti che promettono e non mantengono!), lo farò io appeno avrò finito. Sto studiando la grafica che sarà in linea con il materiale che ho già (cestello dei numeri,tabellone e segna numeri), quindi colori del legno e grafica grunge. Farò 60 cartelle tutte diverse, naturalmente, e studiate in modo meticoloso. Questo è il prototipo:Com'è? Può andare? Io vado avanti eh.

Edit: le cartelle sono pronte. Le trovate a questo post. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Davvero belle, in tema con tutti gli accessori che hai già, complimenti come al solito!

Zion ha detto...

il font mi piace moltissimo, ma il colore....eh, lo so, il legno ha quel colore lì! mica si può cambiare :-)

Anonimo ha detto...

stronzo volevo la tombola da stampare

Momo ha detto...

Anonimo stronzo, hai sbagliato post. Ma d'altro canto cosa si può pretendere dagli stronzi? Le cartelle sono qui: http://fotomomo.blogspot.com/2008/12/le-cartelle-della-tombola-in-pdf-pronte.html
E pensare che c'era anche il link alla fine di questo post, ma tu eri troppo occupato ad insultare.

Anonimo ha detto...

CARTELLE UTILISSIME GRAZIE MI PICCIONO MOLTO

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!