26 dicembre 2008

La beffa della finta tombola

Sono distrutto dal dolore e affranto. Quella che avevo reputato la più bella tombola degli ultimi tempi, si è rivelata una sòla incredibile. Ieri, approntandomi a provarla per il grand debutto a capodanno con ricchi premi e cotillons come spiegato qui, ho orribilmente scoperto che questa bellissima tombola arriva solo fino al 75!!! Questo vuol dire che questo tabellone non serve a nullae che, per salvare il salvabile, dovrei recuperare 15 di queste palline con esattamente le stesse caratteristiche di peso e dimensione per equità con le altre.
Oggi pomeriggio torno al negozio che me l'ha venduta e siccome è anche un Hobby e fai da te, forse riesco a trovare le palline. In caso contrario dovrò ridarla indietro e mi spiacerebbe molto perchè era proprio carina. In quest'ottica comunque mi farò anche il tabellone (anche per venire incontro a chi me l'ha chiesto via mail) con la stessa grafica delle cartelle che ho già fatto e che hanno avuto un grande successo: 198 download in tre giorni e posti molto in alto su Google. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa non mi stupisce visto che hai comprato "un" BINGO e non una TOMBOLA: sono due cose diverse. Anche per questo motivo le "schede" ti sembravano strane. ;-)

Autore ha detto...

lol

Zion ha detto...

eheheheeh beh ci abbiamo guadagnato che Momo ci disegna la tombola per tutti! hurray!

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!