20 ottobre 2008

Wall E

E' ora di iniziare a conoscere Wall E, per tutti coloro che ancora non sanno chi sia e da dove salti fuori. Wall E (che significa sollevatore terrestre di carichi di rifiuti!) è il nuovissimo personaggio della Pixar che è atterrato nei nostri schermi cinematografici il 17 ottobre. Il film punterà moltissimo sui sentimenti, quindi ocio a non perdervelo. Ricordo anche che la Pixar è di un certo Steve Jobs. Vi dice nulla? Comunque non lasciatevi ingannare dalle apparenze iniziali e trarre conclusioni affrettate sull'andare o meno a vedere questo lungometraggio. Sono sicuro che solamente guardando i trailer qui sotto, vi verrà voglia di andare al cinema.
Ecco il trailer di anteprima:
Qui invece il trailer italiano ufficiale:
E qui fa il deficiente, c'è poco da fare! Ogni volta che lo rivedo crepo dal ridere fino alle lacrime! E non è semplice arrivare a far ridere così senza l'aiuto del parlato. Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendido. Il corto metraggio iniziale vale da solo il prezzo del biglietto.

Saint Andres ha detto...

Lo devo andare a vedere stasera, poi ti dirò cosa ne penso Momo!

Saint Andres ha detto...

Visto! Davvero un film carino, molot molto divertente!! :D

Moky in AZ ha detto...

E' un film bellissimo, a partire dall'animazione che mi lascia sempre a bocca aperta, e la storia e' anche quella molto divertente e con una bella morale. Devo dire che il fatto che fosse "muto" per la prima mezz'oretta non ha nemmeno spaventato i miei pargoli... consiglio caldamente!!

Momo ha detto...

Saint, Moky, ho già prenotato una poltrona al cinema per l'1 novembre.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!