Quella appena passata è stata una domenica decisamente intensa e divertente. Tra le tante cose ho fatto, anche alcuni acquisti. Una lanterna, acquistata per riporla in giardino ma poi vedremo dove finirà. E' così carina...Una statua di Buddha. Mi è piaciuta al primo sguardo. Premetto che io adoro i giardini giapponesi e in generale tutti i simbolismi orientali. L'ho comprata per metterla in giardino vicino ai miei bonsai ma non mi dispiace neppure a centro tavola in cucina. E' strana, lo so, ma mi piace.
In corridoio ho una parete vuota che non aspetta altro di essere riempita con fotografie in bianco e nero. Ed è quello che farò. Cornici con bordo nero di vario formato, da mettere una vicino all'altra in modo anche un pò casuale.
Pin It
2 commenti:
Di che materiale è fatta la statuina?
Ciao Frittella
Frittella, dev'essere qualche tipo di resina particolare. Non è certo di pietra vera. Sarebbe costata una follia. E vabbè che mi piaceva, però...
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!