02 settembre 2008

Secondo giorno di corso

Buonasera gente! Rieccomi qui dalla mia bella camera del bed & breakfast di super lusso a scrivere il mio post serale con un portatile che gira ahimè con Windows. Questi sono i prezzi che bisogna pagare non avendo un macbook a disposizione. Oggi la giornata è andata meglio di quella di ieri alquanto disordinata e inconcludente: siamo riusciti ad affrontare tutti gli argomenti in programma scendendo in profondità nella creazione di materiali all'interno di Maxwell render, il programma per cui sto facendo il corso. Per farvi un'idea potete guardare qui cliccando sul link Gallery e vedere cosa può fare questo software. Sto anche conoscendo meglio i ragazzi che fanno il corso con me, specialmente uno che fa il designer per la Swatch, altri sono arredatori d'interni e altri esperti di grandi costruzioni. Io, con le mie umili cucine a legna vado avanti a testa alta e non mi scompongo. L'obiettivo di tutti è produrre immagini che sembrino fotografie super lustrate ed è speranza di ognuno di noi arrivare a venerdì con le armi per poterle fare.
Stasera dopo il corso sono uscito a mangiare una pizza (guidati dal mio fidato iPhone che ha trovato la strada più veloce per noi) con il designer della Swatch e ci siamo fatti una sana chiaccherata a 360°. Lui abita a Ginevra ed è un tipo proprio simpatico. Finita la cena sono tornato alla mia mega tenuta e domani mattina si ricomincia. Domani sera molto probabilmente finita la giornata di corso farò una deviazione a Venezia: l'intenzione è quella di mangiare a Venezia e fare una bella sessione fotografica notturna della città lagunare. Vedremo. A domani! Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

in bocca al lupo per il tuo corso allora....e insomma guarda che le cucine a legna sono importantissime!!! Porta alto il tuo stendardo :)

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!