15 settembre 2008

Il sopracciglio ribelle di Ancelotti

Hehe, tutte le volte che lo noto mi fa sorridere. Ancelotti, attuale allenatore del milan, ho imparato a conoscerlo bene quando era allenatore della Juve. Nei momenti in cui è nervoso ha una sorta di avvisatore di umore involontario: il suo sopracciglio sinistro. Quest'ultimo si alza all'inverosimile smorfiando l'espressione di carletto in un modo pazzesco. Qui vediamo Ancelotti in condizioni quasi normali anche se il sopracciglio ribelle già si fa notare.Qui lo vediamo alla conferenza stampa recentissima, dove manifestava tutta la sua preoccupazione per la situazione attuale del milan in campionato. Se provate a scomporre la faccia in due e usare queste due parti per comporre due facce distinte, noterete due persone completamente diverse.Non oso immaginare come sarà il sopracciglio di Ancelotti ora che il milan ha perso anche la seconda partita di campionato... E si che non sarebbe un brutto uomo eh! Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Eh eh, penso che adesso sia come la faccia sdoppiata che hai messo, quella di destra però!

Ale ha detto...

ahahahah...le facce sdoppiate che hai messo fanno troppo ridere :D

Momo ha detto...

Saint, ho l'impressione che abbia un tale livello di pepe al culo che il sopracciglio abbia perso completamente il controllo...

Ale, si fanno ridere anche me! :-)

Anonimo ha detto...

Porcodio

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!