11 settembre 2008

11 settembre. Complottista che passione

Io trovo pazzesco che i complottisti si autoconvincano di cose come il fatto che decine di persone sconosciute tra loro, si siano messe d'accordo per falsificare video e fotogrammi degli eventi dell'11 settembre. E' semplicemente ridicolo. Se non sono stati aerei a causare il disastro, cos'è stato? Dove sono finiti gli aerei della American Airlines che guarda un pò te la coincidenza assurda, non sono mai atterrati alle loro destinazioni previste? Ma quello che trovo ancora più incredibile è che a sentire le loro tesi gli si potrebbe anche credere da tanto son convinti. Guardate voi stessi:

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo anche io ho molti dubbi sulla facccenda, ma non voglio esprimermi più di tanto anche perché la verità non si saprà mai.
Però questi esagerano, dai, non ci credo a certe cose, praticamente avrebbero falsificato le immagini per farci cerdere che ci siano stati degli attentati?? Ma per favore...

Sono ben altre le cose che bisogna approfondire su questa tragedia.

BluOscar ha detto...

Lo so che è pazzesco, ma per i soldi.....
Putroppo quasi sempre dietro una guerra c'e il tornaconto.
Non importa chi o quante persone devono morire.....

LJ ha detto...

Personalmente non credo alle mille minchiate complottiste che ci sono in giro per il web. C'è pure il ragionevole sospetto che alla pubblica opinione qualcosa venga tenuto nascosto, ma il teorema di fondo alla base della maggior parte delle teorie del complotto è una porcata sconsolatamente faziosa, alla facciaccia dei morti tutti. Ho detto.

Momo ha detto...

Come al solito Lj ha esaminato e commentato la situazione come meglio non si poteva. Sottoscrivo e mi complimento.

LJ ha detto...

No dai, la mia è stata solo una semplice e piuttosto generica considerazione, non certo una disamina della cosa.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!