Gli organizzatori di Salsomaggiore si lamentano perchè gli ascolti di Miss Italia sono in mostruoso calo... quello che io trovo "mostruoso" (a parte lo spalmare un concorso di bellezza in 5 serate) sono le scelte dei giudici per le 100 finaliste del concorso. Al via la meravigliosa carrellata.Ma se secondo i giudici queste sono arrivate in finale, come dovevano essere quelle scartate?
Ho visto velocemente le foto di tutte le ragazze. Oh, non mi convince completamente neppure una concorrente!!! Mi ricordo che l'anno scorso avevo selezionato un bel pò di ragazze ma quest'anno non ci riesco proprio.
Pin It
9 commenti:
A me convince molto la Numero 008, quella che è stata critacata per la sua taglia 44. Almeno non è uno scheltro rachitico come tutte le altre!
Mao ha ragione, questa carrellata è terribile.
Ma che tristezza! O il fotografo è davvero un cane, o questo concorso rasenta il ridicolo più di quanto non lo sia di suo, concettualmente parlando, ed allora cani sono i giurati.
Pensaci tu Momo a mostrarci le farfalline belle e buone.
Oò che paura!!! Io non sono di certo bella ma almeno non vado a Miss Italia!!! ahahahaahha
Saint, numero 8. Approvo. Può andare!
Anonimo, Mao ha sempre ragione! :-)
Lj, la prendo come missione. Vi farò vedere un pò di farfalline prossimamente!
Valetata, Ecco appunto. Ad ognuno il suo, giusto? Qui sembra che basti avere un bel corpicino e due occhi azzurri per poter arrivare alle selezioni finali di Miss Italia!
Viva Mao! VIva la rivoluzione! Viva le molto volenterose farfalle!
certo potevi mettere la foto della numera 8!
cmq ho visto solo 10 secondi, non so neanche che numeri, ma erano così scheletriche che ho cambiato subito...
se vogliono far pagare di più gli obesi... beh faccian pagare anche loro di più... danno veramente un cattivo esempio.. e ci sprechiamo anche i soldi...
Anonima
Vero, c'è troppa tendenza verso le scheletriche. Anche l'eletta alla fine proprio in forma non è.
Come dimostrazione, prego notare sulla sx:
http://www.gossipblog.it/galleria/miss-italia-2008-02/4
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!