28 agosto 2008

Vado a Toccare George Clooney o Brad Pitt?

La settimana prossima, in concomitanza con la 65° mostra del Cinema di Venezia, sarò a due passi dalla bellissima città lagunare per un corso di cui ho già parlato qui. E' mia intenzione fare una capatina a Venezia-centro per fare alcuni scatti notturni tra le calle ma potrei anche essere così fortunato da imbattermi in uno dei divi di Hollywood presenti in laguna. Come recentemente affermato da Charlize, anche io vorrei toccare uno di loro. Chi scelgo?Avrei a disposizione: Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton, Claudia Schiffer, Scamarcio e tanti altri. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Io che sono a 40 minuti da Venezia non ci sono mai andato per questo evento :D C'è davvero troppo caos, però in effetti se sei fortunato li puoi anche vedere, soprattutto Clooney che sempre molto disponibile.

eliana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eliana ha detto...

Clooney.... tutta la vita!!!!!
Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!