28 agosto 2008

Sperimento la blog-chat

Oggi inauguro un nuovo servizio su Squarciomomo: la chat nel blog con il servizio messo a disposizione da Plugoo. In via sperimentale da oggi in poi potrete parlare con me in modo che più diretto non si può, scrivendo dentro l'apposita finestrella che trovate nella colonna di destra. E' un nuovo canale per le comuncazioni al volo. Il blog e i commenti rimangono il nostro (mio e vostro) canale principale per comunicare a cui però si aggiunge la chat che da quel tocco di Live in più che mancava. Così potrete sempre sapere se sono "in casa" ed eventualmente contattarmi per qualsiasi cosa vogliate dirmi. Più veloce di una semplice mail, più immediato che scrivermi una domanda nei commenti, ricordando però che di quello che si scrive in chat non rimane traccia.
Proviamo per un pò di tempo come va e poi deciderò se tenere o meno MomoChat.

Edit: problemi con la chat. Non mi accorgo mai di quando vengo contattato. Mi avete già chiamato in due... scusate tanto! Pin It

3 commenti:

Autore ha detto...

MAO il tuo blog sta diventando troppo pesante...

Saint Andres ha detto...

Scusa Momo se ti rompo le palline, ma mi potresti mandare in alta risoluzione questa foto?

Grassie!! :D

Momo ha detto...

Autore, in che senso? a livello di contenuti, dici? O come caricamento? :-)

Saint, ostrega mi son dimenticato. Mi faccio un appunto nell'iPhone, promesso! (la foto ce l'ho a casa)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!