12 agosto 2008

Fiori d'arancio a Roma

Buongiorno gente, so che iniziavate a pensare che fossi scappato su un altro pianeta, e invece sono qui riposato e soddisfatto dei giorni appena trascorsi.
Come sapete, nel WE sono stato a Roma (per la verità ero leggermente fuori Roma anche se nella notte ho alloggiato nella capitale) per fotografare il matrimonio del mio amico attore che in questo momento se la starà spassando in Croazia o giù di lì. Per ovvi motivi non vi posso far vedere le foto degli sposi ma qualcosina mi hanno permesso di mostrarvela.
In casa della sposa.La chiesa scelta, che in realtà è un bellissimo e piccolo monastero molto molto antico e unico al mondo.Il bouchet.Gli sposi escono dal monastero.La locanda dove si è svolto il pranzo di nozze.Alle 19 è finito tutto. Bel matrimonio e bei ricordi. Pin It

5 commenti:

rompina ha detto...

mi piacerebbe visitare quel monastero...sembra molto bello...puoi dirmi dove si trova per favore? :o)
Grazie!

Anonimo ha detto...

Te lo posso dire io, se ti va bene ugualmente: e' il monastero di San Benedetto (Sacro Speco) che si trova a Subiaco. E' il primo monastero benedettino costruito. Realizzato sul fianco della montagna, attorno alla grotta dove il santo visse da eremita.

Momo ha detto...

Uè! neo sposino, in quale parte del mondo sei? Fatti vivo! :-)

Anonimo ha detto...

eh, ci vediamo presto!
Bel matrimonio e bei ricordi... ma avremo molto da raccontarti anche del viaggio di nozze! ;)

Anonimo ha detto...

e la locanda? come si chima? sembra molto bella!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!