La settimana prossima sarò ad un corso per tecniche di rendering 3D della durata di 5 giorni. Una full'immersion su come si renderizzano modelli 3D con introduzione alla teoria della luce, introduzione alla fotografia e alle sue tecniche, Gestione e mappatura dei materiali, studio delle luci artificiali e tesi finale con la realizzazione di un modello 3D creato interamente dagli allievi. Un corso molto intenso quindi, e molto interessante. Il luogo dove si tiene il corso è nelle vicinanze di Venezia a pochi passi dalla laguna veneta in uno splendido posto in mezzo al verde e con una concezione modernissima di insegnamento.
Alloggerò poco distante, all'interno di una tenuta che guarda caso ha il mio stesso cognome (incredibile, è così raro!). Questo bellissimo posto è in realtà una cantina vinicola che però fa anche da B&B, ha 20 camere, ecco la mia: Lo so con certezza perchè le stanze hanno tutte nomi di fiori e mi hanno già assegnato questa. Le stanze sono tutte nuove con collegamento internet in ogni camera incluso nel prezzo.
Spero quindi di riuscire ad aggiornarvi su come va il corso e su cosa mi staranno insegnando. Sarà anche un modo per sentirmi meno solo nelle sperdute campagne veneziane.
Pin It
4 commenti:
Non dico invidia... (non mi piace e non è nelle mie corde) ma "PORTAMI CON TE" sì! Cavolo sarà interessantissimo!
Hehe, Stefano in effetti appena ho letto il programma del corso ho fatto un salto di gioia. In pratica mi insegneranno tutte cose che mi interessano personalmente, anche se farò tutto ciò pagato dall'azienda per cui lavoro. Più di così...
Ma è dalle mie parti, cavolo, me ne ono accorta ora! Io abito in Riviera.
Buona vacanza... ops...lavoro!
Ah si? Caspita! Grazie degli auguri!
Momo
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!