05 agosto 2008

AAAAHHHHH!!!!! Ci siamo!

Questa mattina mi son svegliato presto e guardando il mio cellulare ho trovato scritto "Sim disattiva". Questo per me vuol dire iPhone in arrivo. Forse. Per chi non ha seguito la vicenda, può sempre leggere qui. Ho cambiato la Sim e ho infilato quella di TIM e tutto ha subito funzionato regolarmente. Così dopo esattamente 10 giorni mi è stata fatta la portabilità da Vodafone a TIM. Non ci credo che ora posso finalmente usare il cellulare in ogni stanza della mia casa invece di attaccarmi alle finestre del soggiorno per trovare segnale. Ho 4-5 tacche in tutte le stanze tranne dentro la cabina armadio dove arrivo solo a 2. :-)
Dopo questo passaggio e siccome già dovevo andare a TN per altre cose, mi sono fiondato da Mediaworld e una volta arrivato davanti al bancone della telefonia mi son sentito drammaticamente dire che iPhone 16GB bianchi non ce n'erano. Tra l'altro la signorina mi ha messo anche nel panico perchè sosteneva che non c'era bisogno di fare la portabilità, che nella confezione di iPhone c'è già una SIM TIM e che ora che avevo una nuova SIM presa in un altro centro TIM non avrebbe saputo come fare per mantenere il mio attuale numero di cellulare. Sono uscito da Mediaworld mezzo furioso ma quasi certo che la signorina non ne capisse un ostrega di tutto quello che mi aveva appena spieagato.
Infatti 10 minuti fa ho chiamato Euronics di BZ (dove avevo precedentemente trovato iPhone in pronta consegna) e mi hanno confermato che non c'è nessun problema, che ora che ho una SIM TIM valida il mio iPhone è giù che mi aspetta e ora sto andando a prenderloooooo!!! Aspettatemi che tra un pò torno eh! Non ci posso credere.... Pin It

9 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Mau, anche io ieri sono andato per acquistarlo, ma nisba.

Autore ha detto...

il mediauorld di trento è una ciapppoolollaaaa. evitatelo come la morte.

Saint Andres ha detto...

Bene Momo, io sto partendo per le vacanze e ci si sente tra una settimana tu scrivi tanti bei post sull'iPhone che quando torno leggo tutto!!!

thecatisonthetable ha detto...

Hola, ma che bella novità!!!

Proprio in questi febbrili giorni di pensachetiripensachetiripensachequisidevepurscegliere...

Attendo con ansia opportuno resoconto di acquisto, tragitto verso casa, apertura scatola, attivazione, primi giochi...

E primo vagito, primo ruttino, ecc...

;-)

Unknown ha detto...

adfesso non ti serve più l'ipod touch...

Anonimo ha detto...

Momo una domanda poco attinente l'argomento I-Phone:

differenze tra le città BZ e TN? Chi preferisci?

Anonimo ha detto...

ti leggo ma non commento ....almeno fin ora ...sono curiosa anch'io sulla risposta che darai " chi preferisci tra BZ e TN
É simpatico il fatto che leggo un Blog di una persona che é vicina alla mia cittá ..fin ora leggevo blog di persone che vovono lontane ... :o)
P.s. bello il tuo blog

K.

Momo ha detto...

Xad, non è stato semplice recuperare questo iPhone 16 GB bianco.

Mighè, in effetti la tipa del centro TIM aveva sbagliato tutto. A BZ nessun problema.

Saint, farò quello che posso! :-)

The cat, hahaha, mi fai morir dal ridere. Tra poco mi immergo nel mondo delle prove di iPhone.

Stefano, lo utilizzo si l'ipod. Ci sentirò ancora musica, video e ci giocherò. Così conservo la batteria dell'iPhone.

Alessandro, non è semplice rispondere alla tua domanda. Ci sono delle cose che mi attraggono sia a TN che a BZ. Come mentalità urbanistica sono più vicino a BZ, così ordinata, pulita e funzionale. Ma TN è più italiana e ha negozi più interessanti.

Non saprei davvero. Sicuramente però, frequento più BZ.

Karin, vivi anche tu in Trentino? Benvenuta su Squarciomomo! ;-)

Anonimo ha detto...

... Bolzano :o)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!