14 luglio 2008
L'iPhone nel mio iPod Touch
Ieri ho aggiornato il mio iPod Touch alla versione 2.0 spendendo 7,99 euro. Sono molto soddisfatto. Ora posso far partire la mia playlist preferita residente nel mio mac in studio, stando sdraiato sul letto in camera oppure sulla sdraio in giardino (è una dell applicazioni che si possono scaricare dal nuovo App store e si chiama Remote). Oppure posso usare la mia calcolatrice trasformandola in scientifica semplicemente girando in orizzontale il mio iPod. Oppure posso leggere un documento word o excel o powerpoint direttamente dal Touch. Oppure ancora posso aggiungere un sacco di giochi applicazioni e altro senza craccare l'iPod ma facendo tutto in modo regolare e testato. Oppure posso iscrivermi a Mobile Me e avere le mail, i contatti e i calendari tuti sincronizzati all'istante, oppure posso cercare tr ai miei milioni di contatti con la funzione cerca... Insomma mi manca solo di poter telefonare, consultare le mappe col GPS e far foto e avrei in mano un iPhone. Sigh. Sto cercando di autoconvincermi eh. Datemi corda!
Pin It
5 commenti:
Un pò come una Ferrari col motore mille di cilindrata...ti capisco, sono nella tua stessa situazione, e sto per cedere :)
Fra qualche giorno penso di aggiornare anche io il mio bel Touch, per l'iPhone c'è tempo!!
Anche io ho aggiornato il mio ipod touch... ma non ho speso i 7,99 euro... Momo dovevi cercare su internet... Apple nel casino di questi giorni si è dimenticata il firmware 2.0 dell'ipod touch a giro per un server... ops. Ha messo troppo carne al fuoco in questi giorni... sorry. comunque è fantastico... ma l'ihpone....
omamma... hi-tech. dovrò aggiornare i criceti. :D
piacere mio!
a presto
movida
io do a te 50 euro, tu mi dai l'ipod touch e corri e comprarti un iphone
:D
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!