16 luglio 2008

Gli strafighi di Lost per Davidoff

Josh Holloway, alias James Sawyer in Lost è il testimonial del profumo Davidoff. Essendo io un accanito fan di Lost, quando l'altro giorno ho visto il suo faccione da canaglia nella vetrina di una profumeria, mi è venuto da sorridere. Sawyer è uno dei personaggi che preferisco di tutta la serie per il suo modo di fare da finto bastardo. Chissà se è così anche nella realtà...Comunque per non far torto a noi uomini, anche Evangeline Lilly, alias Kate in Lost, da pochissimo è diventata testimonial di Davidoff. una bella accoppiata, non c'è che dire!Lo spot di Sawyer:

Il making off dello spot di Sawyer:


Lo spot di Kate:


Il Making off dello spot di Kate:

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhhhhh
Ora la mia giornata è piacevolmente cambiata.
mamma che bello!!!!!
Ba

eliana ha detto...

Guarda, per me Sawyer puo' essere finto bastardo.. o vero bastardo.. dentro.. fuori.. ed intorno... che VA BENE UGUALE...!!!!
Grazie per questo bel vedere!!!

Eliana

Anonimo ha detto...

si dice "make of" non "make off"
:P

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!