18 luglio 2008

Filo diretto con il Nanga Parbat

Chi ha letto il post che ho scritto ieri sulla tragedia occorsa ai tre alpinisti italiani che stavano tentando di scalare il famigerato Nanga Parbat, sarà interessato a sapere che è possibile seguire le fasi in presa diretta della vicenda, non da fonti giornalistiche ma direttamente dal sito ufficiale di Karl Unterkirker, leggendo i comunicati che compaiono proprio sul sito di Karl. Sembra che Simon Kehrer e Walter Nones non siano saliti come si pensava alla cima per poi ridiscendere con la grande incognita di doversi creare una nuova via, ma che abbiano piantato la tenda in parete nella zona della sciagura attendendo il da farsi. Forza ragazzi... (nelle foto, Karl)Ieri il sito di Karl ha toccato le 58.000 visite. Dice il suo manager che Karl era felice quando gli comunicava che erano entrati in 80-100 a visitare le sue pagine... Magra consolazione, lo so. Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sembra che un'altra spedizione, attualmente dall'altro versante della montagna, si sia resa disponibile per andare in contro ai due sopravvissuti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!