24 giugno 2008

La soglia dei 700

E' da qualche giorno che Squarciomomo fa registrare accessi record. Ieri è stato abbattuto nuovamente il limite delle visite che ora è arrivato a 691! Questo è l'andamento degli ultimi 12 mesi. E' curioso notare un fenomeno: sono decine ogni giorno le fans di Avrile Lavigne che capitano dentro questo post e lasciano i commenti più bizzarri. Arrivano a Squarciomomo facendo una ricerca su Google nella sezione Immagini. Stessa cosa succede per Keeley hazell, la voce che fa arrivare più visitatori in assoluto! Gettonatissimo anche questo post a cui si arriva digitando "sederi" su Google. Come dire? Il bello non stanca mai!
Quelli che però voglio ringraziare maggiormente sono i miei fedeli lettori giornalieri o addirittura plurigiornalieri. Grazie davvero!
In ogni caso, vi avviso che sto per spedire a casa di ognuno di voi come segno di ringraziamento, un barattolo omaggio contenente l'aria fresca, pulita e pura del Trentino. Spero gradiate!
PS ho raccolto tutti i dati di accesso al blog in una nuova sezione intitolata "MomoStatistiche" Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il barattolo di aria fresca del Trentino è cosa gradita: qui sulle colline Toscane si brucia dal caldo per non parlare di Firenze.
Alla fine del mese di Luglio però sarò anche io lassù sulle montagne...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!