01 aprile 2008

Sederi per aria

Avevate mai visto un pesce d'aprile tanto piacevole?! Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh beh! Non male come inizio giornata.
Grazie del pensiero...

Lj

Luca ha detto...

Spettacolari!

Marco Giangolini ha detto...

Ma sono pesci d'aprile nel senso che poi davanti c'è la sorpresa? O.o

Anonimo ha detto...

domanda un pò privata... è un pò che ci penso...
ma esiste una moma?
se non rispondi non c'è problema... è la tua vita privata...
Anonima

Saint Andres ha detto...

Ci credi se ti dico che il migliore rimane il terzo, quello che alla fine mostra molto meno rispetto agli altri???

Marco Giangolini ha detto...

quoto saint.

Momo ha detto...

Lj, eh si. Ci fossero presentazioni così tutte le mattine, partirei con una marcia in più.

Marco, LOL! hahahaha, no, ti assicuro che è tutto regolare. Vuoi la prova?

Anonima, ti lascio col beneficio del dubbio ancora per un pò. Tu che dici?

Saint, questa volta son d'accordo con te. C'erano altre belle rappresentanti nel luogo dove ho otrvato questi lati b, ma erano troppo... come dire.... ecco.

Zion ha detto...

mi intrometto anche io!
ma naturalmente il "pesce" lo lascio tutto ai maschietti, che si divertono a spettegolare di sederi ^_^

io voto a favore dell'esistenza di una moma...
I WANT TO BELIEVE! ;)
Ciao,

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!