20 giugno 2008

Il computer più bello del momento

Che computer hanno usato secondo voi quelli di Vodafone per fare la nuova pubblicità del loro prodotto Vodafone Station? Ma il mio naturalmente: un imac 24 pollici nuovo fiammante. Conoscete computer più bello di questo? (bastardi, pero: han tolto la melina!)
Eccomi qui con lui il giorno del suo arrivo. Qui tutta la fase di scartamento. Pin It

8 commenti:

Saint Andres ha detto...

Su un cartellone in un negozio vodafone hanno tolto la melina all'iMac e gli hanno aggiunto un fantasioso bottone di accensione sul frontale, come quello del MacBookPro :D ridicoli!!

Anonimo ha detto...

Come ti capisco!
Da quando ho preso il macbook pro non riesco a usare più il mio pc... lo uso solo come postazione multimediale, per vedere la tv, ascoltare musica e vedere dvd visto che ho l'home theatre collegato...
Mac è veramente un altro mondo...
Domanda ma a un imac si può collegare a un sistema home theatre 5+1 come quelli della Creative che ho sul pc che ti permette di ascoltare l'audio multicanale dei dvd?

Momo ha detto...

Stefano, non ne ho idea! Le specifiche audio recitano così: Altoparlanti stereo integrati con amplificatore digitale da 24 watt, microfono integrato, ingresso combinato audio digitale ottico/analogico, uscita combinata audio digitale ottico/cuffie

Cerca sul webbe. Dovresti trovare.

Unknown ha detto...

...il mio Air ;-)

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Momo,
insomma tu, o con le foto del tuo viaggio, o con le tue cose ultra, ci fai sempre,almeno a me avere un po' di invidia (in senso buono),guarda che il commento ai tuoi 5 capelli bianchi voleva solo essere un commento un po' spiritoso,dai...che lo sai che vai bene così!
Ciao e grazie per tutto quello di cui ci fai partecipi.

LJ ha detto...

dimmi un po' caro, tu che lavori con le immagini: com'è lo schermo del tuo iMac quanto a calibrazione colore? Hai dovuto evocare il diavolo per ottenere una buona calibrazione, o cosa? Io ne sto aspettando uno, sempre da 24, ma tra schermo glossy e calibrazioni a dir poco ardue, ho letto in giro un po' di tutto.

Momo ha detto...

Lj, scusa il ritardo della risposta!
Con la calibrazione mi trovo bene e la fedeltà dei colori è molto buona. Certo, stiamo sempre parlando di un sistema non professionale altrimenti i soldi che si devono spendere sono decisamente più alti. Dipende che ci devi fare, però se mi accontento io che faccio DTP direi che puoi star tranquillo. Ocio invece alla qualità del monitor dell'iMac 20". Quello si che tende un pò al giallo di natura. Ti consiglio il 24", qualità migliore senza dubbio. Pensa che non ho nemmeno fatto la calibrazione che Apple ti mette a disposizione. Era già perfetto così. Poi con lo schermo lucido i colori ti saltano addosso.

LJ ha detto...

Grazie. Ho già preso il 24, solo che non mi è ancora arrivato. Vedrò un po' come si comporta.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!