23 giugno 2008

D70 in cantiere

Stamattina mi son recato nella calda Trento a portare la mia Nikon D 70 in assistenza. I problemi che ho avuto recentemente con la Compact flash, il mirino con qualche sporcizia di troppo e la recente perdita della gomma del mirino in quel del deserto del Sinai, mihanno convinto che era ora di un check-up. Mi sa che mi costerà caro. Intanto rimango sicuramente senza macchina per 3 settimane e non so come farò, poi vedremo quanto mi costerà riportare la digitale agli antichi splendori. Tutto ciò anche perchè avrei intenzione di venderla e di acquistare una D 80 o la futura D 90 che mi dicono dovrebbe uscire entro un mesetto. Sperem. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!