27 maggio 2008

Si frigge all'improvviso

E come al solito il detto "Non ci sono più le mezze stagioni" torna prepotentemente di moda. Fino a una settimana fa ero in giro col giaccone e oggi sono incredibilmente in maglietta! Qui da me ci sono quasi 27 gradi con un tasso di umidità del 35% e siamo a 1000 metri. Da voi in città immagino sia un pochino più caldino e afoso. A Sharm continuano imperterriti con il loro sole pieno e 32 gradi. Vedo nelle previsioni un 36 proprio nel giorno del mio arrivo. Ho l'impressione che l'uscita dall'aereo sarà un pò traumatica... Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo,
oggi a Firenze ero nella zona di Piazza Duomo verso le 14.30 e in motorino faceva un caldo afoso. Anche salendo sulle colline del Chianti la cosa non è migliorata. Anche io 3 giorni fa avevo il giubbotto da inverno e ora vorrei strapparmi i vestiti...
Quando uscirai dall'aereo... sarà bellissimo!!!!

Momo ha detto...

Stefano, non ti invidio proprio eh! Qui quella situazione non la vivo neppure a luglio. Almeno qualche beneficio potremmo pure averlo noi montanari dal lungo inverno!
Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!