27 maggio 2008

Momentaneamente fuori dal tunnel

Quest'affare stasera mi ha salvato. Ora respiro mooolto meglio e sono anche un pò più rilassato. Fate bollire dell'acqua (due litri) e versatela in una bacinella ampia e profonda. Versate 8-10 gocce di Kräuteröl nell'acqua, mettete la testa a pochi centimetri dallo specchio d'acqua nella bacinella e copritevi con un ampio asciugamano. Non deve rimanere nemmeno un pertugio. Respirate con naso e bocca aperta per 5-10 minuti. Inizialmente non ce la farete ma dovete resistere e sopportare. Vi si bagnerà tutta la faccia e il naso colerà. A metà seduta asciugatevi, soffiate il naso e riprendete. Alla fine, oltre ad avere il naso completamente libero, avrete pure la pelle della fccia liscissima. Ah, tutto io vi devo insegnare! Pin It

2 commenti:

test ha detto...

E la mia menta scusa? Alla fine mi hai copiato l'idea ed hai affinato un po' la tecnica :P

Momo ha detto...

Ealisamu, si mamma, in effetti ho preso spunto dalla tua idea e l'ho modificata con le cose che avevo in casa. Grazie mille! Se non ci fossi tu... :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!