28 marzo 2008

Advertising

Pin It

3 commenti:

Viviana B. ha detto...

Come sempre, alcune mi piacciono moltissimo, altre meno. Segno evidente che i gusti son gusti... He!He!He!
Ad esempio, trovo decisamente belle quelle della Premiere, quelle del nastro adesivo che "tappa la bocca" ai politici, quelle della Polarguard e, anche se all'inizio non avevo capito che prodotto pubblicizzasse, mi piacciono anche quelle - molto ironiche! - della Lady epil.
Mentre quelle del Mariachi e della Vodka non mi dicono proprio nulla, non mi rendono accattivante il prodotto.
Ma, lo ripeto, questo è solo il mio parere del tutto personale!
Complimenti a te, poi, che riesci sempre a scovare queste immagini! Ciao!

Momo ha detto...

Ciao Viviana, molto spesso queste campagne pubblicitarie sono parecchio criptiche. Solitamente basta cliccarci sopra, ingrandirle e forse si capisce qualcosa in più. Tieni conto che sono campagne che vengono da tutto il mondo e quindi potrebbero avere modi di dire che non non capiamo considerando anche che sono quasi tutte in inglese. Ad esempio, le tre campagne della Apple sono sudafricane e sinceramente non mi fanno impazzire. Non è assolutamente il solito stile Apple. Però trovo che questo sia un ottimo sistema per me, per stare aggiornato su quello che succede nel mondo della pubblicità, dato che qusto è il mio lavoro. E' come sfogliare un libro di grafica che si evolve settimana per settimana. Impagabile.

Saint Andres ha detto...

Bellissima quella di Playboy, soprattutto per la scritta che si leggge meglio se da lontano, perché se la si legge da vicino di è troppo distratti :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!