31 gennaio 2008

Le frittelle della mamma

Oggi pomeriggio sono a casa dal lavoro per il giovedì grasso, ma sto lavorando lo stesso eh, che vi credete? :-) Nel silenzio della mia casetta sto impaginando a tutto spiano. Inizio a conoscere indesign nel suo intimo più profondo e questo mi rende felice perchè ero tenacemente attaccato a Freehand come una cozza allo scoglio ma sapevo che quello scoglio era destinato a distruggersi e che avrei presto dovuto migrare verso lidi più sicuri. Uh mamma, che metafora del pit! Vabbè, in ogni caso due minuti fa la mamma ha suonato alla porta e mi ha portato le frittelle, quelle che fa da una vita, sempre quelle e sempre buone. Ora nel giro di venti secondi sento in tutta la casa un profumo di vaniglia misto a rum e limone. Me ne sono mangiata una, di più non posso, ostrega! Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mamma mia, io appena calde ne mangerei finché non mi sento male :D

Anonimo ha detto...

Buone! Si potessero passare tramite mail...
Anche io sto imparando a usare indesign (per il momento per windows aspettando l'aggiornamento dei macbookpro)! Come ti trovi? Io sono proprio alle prime armi, ma è quella parte dei programmi che trovo più stimolante e divertente. Buon Lavoro!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!