31 gennaio 2008

Ci risiamo

Britney è nuovamente in una clinica, neuropsichiatrica per la precisione. Cosa aspettano ad aiutare questa ragazza? Ma le persone che ha vicino che caspita stanno facendo? Ecco il video che tutti i TG stanno trasmettendo, guardatelo perchè è impressionante che razza di circo equestre c'è intorno alla Spears:
Qui la vediamo mentre fa shopping. Si perchè i paparazzi non si lasciano sfuggire nulla, nemmeno quando va in cesso! Nessuna persona dello spettacolo ha attorno a sè l'accanimento mediatico che subisce questa ragazza di 26 anni. E' assolutamente in balia di tutti. Ma non ce l'ha un agente, una cazzo di guardia del corpo?
Questa è la famosa crisi di pianto avvenuta la settimana scorsa. In strada! Ma dove sono i suoi amici? Non l'aiutano per niente? Mi vien da pensare che o lei non si fa aiutare da nessuno oppure chi ha intorno bada solo ai suoi interessi, qualsiasi essi siano.
Questa è la festa di compleanno fatta un mesetto fa.
Questo è il tipo che ultimamente le fa da fidanzato/bodyguard/spillasoldi. Paparazzo a sua volta, sembra aver capito che la fragile Britney era pane per i suoi denti. Si perchè non dimentichiamoci che Britney Spears è tra gli artisti femminili di maggior successo nella storia della musica. Complessivamente ha venduto quasi 90 milioni di dischi, di cui 31 milioni solamente negli Stati Uniti. Ho reso l'idea?Sta cretina poi pure lei non fa nulla per aiutarsi eh. Ma che caspita è sto beverone che ha sempre in mano? Qualche americano mi risponde? Un cappuccinone?Ok, ho deciso. Parto per Hollywood e vado a darle due schiaffi in faccia. Chissà mai che si dia una svegliata e mandi a quel paese tutte le persone che le fanno del male e non l'aiutano. O mamma sembro quel pazzo isterico biondo che inveiva su Youtube quando l'hanno massacrata agli MTV... :-) ve lo ricordate?
Chissà cosa sta pensando in questi giorni? Pin It

3 commenti:

Moky in AZ ha detto...

Momo, risposta alla domanda sul beverone: Starbucks, potrebbe essere un "grande, iced cappuccino, whipped cream' o un "grande, iced latte, whipped cream"... purtroppo e' la cosa che piu' si avvicina ai bar italiani (ma e' pur sempre lontanissimo. Per quanto riguarda gli amici, non credo che tu sia cosi' naive da non realizzare che, quando per piu' di 10 anni fai "quel" tipo di vita, di amici veri ne hai ben pochi alla fine... La conosci la canzone "Hotel California" degli Eagles, no? Pensa a quando dice "(hotel California)... you can check in any time you want, but you can never leave"...
la fame, la celebrita' sono intossicanti e come una droga rovinano tutte le relazioni che hai, anche con ti e' piu' caro, e alla fine ti possono portare alla distruzione della tua anima. Poverina... non credo che ci sia nessuna che la invidi al momento...

Momo ha detto...

Moky, grazie per la spiegazione sul beverone. E' stata molto istruttiva, sapevo che mi avresti risposto tu, unica americana che legge il mio blog!
Per il resto, si hai ragione che se fai un certo tipo di vita puoi solo circondarti di persone assolutamente di "facciata", ma io sto parlando anche dei suoi parenti, di chi le vuole veramente bene. Qualcuno ancora ci sarà! Più che altro mi fa male vedere l'accanimento mediatico. Perchè qualche istituzione non fa qualcosa per difenderla da tutto ciò? Forse Lady Diana non ha insegnato nulla...

Moky in AZ ha detto...

Momo, no proble, glad to be of assistance! Comunque hai ragione, ma la madre ha fatto moltissimi errori, e il 99% dei bambini che entrano nel mondo dell'entertainment finiscono male, a meno che, come per esempio Jodie Foster, non decidano di riempirsi il cervello di altro che non sia fama e soldi etc (JF ha fatto l'universita', una Ivy League se non sbaglio, laureata a pieni voti). Ma allora i genitori di BS (stessi genitori Jamie Lynn, la sorellina, protagonista di Zoey 101, incinta a 16 anni) perche' non hanno spinto, quando potevano, le figlie verso il completare e migliorare la loro istruzione, perche' le hanno date in pasto agli squali senza dar loro anche il modo per combatterli? E ricorda che BS ha dato alla madre un restraining order, poco tempo fa... secondo me i genitori sono 2 idioti e gli amici... be', diciamo che per essere aiutato devi essere disponibile e ricettivo all'aiuto... speriamo che la possano salvare... se poi adesso c'e' di mezzo una malattia mentale... mi fa compassione, e cosi' pure i suoi figli!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!