08 gennaio 2008

Il nuovo Mac Pro

Ed ecco il nuovo Mac per i professionisti. Come dicevo prima, dal punto di vista estetico non è cambiato nulla e qui c'è un po' di delusione perchè se fosse stato rivisto il look di questo mac avremmo assistito ad un cambio graduale anche per gli altri computer con la mela. Si continua quindi con l'alluminio satinato forellato. Dentro invece Apple continua a pompare sempre più sia i processori che le schede video. Ora che non c'è più la palla al piede di IBM e i suoi poco aggiornati PowerPC ma invece abbiamo Intel che sforna processori a manetta, Apple gode e ne approfitta. Questi Mac sono completamente configurabili. Te li costruisci tu: Hd, RAM, schede video, Lettori ottici, tutto!

Clamorosa la novità dei prezzi! Per la prima volta non abbiamo la trasformazione del prezzo in dollari, pari pari con l'euro. 2799 dollari contro 2499 euro.
Evviva Steve Jobs, finalmente l'ha capita che non si poteva andare avanti con questa disparità.
Ora attendiamo fiduciosi il 15 gennaio per le altre grandi novità Apple.

Qui sul sito Apple trovate tutto ciò che riguarda le nuove macchine. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Fa paura, anzi i brividi, penso solo che la unica mancanza sia quella di un drive che scriva su Blu-Ray e HD-DVD, poi diventerebbe davvero perfetto!

Mi sa che il problema alla fine è quello di trovare programmi (anche non professionali) che sfruttino tutte le risorse...

Moky in AZ ha detto...

Off topic: Kidman-Urban are having a baby. Just in the news...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!