22 dicembre 2007

Un capolavoro

EEEEEEEEEEE, è arrivato il piano del mio tavolino del soggiorno. Come ben ricorderete lo avevo accidentalmente spezzato in due, ma ora posso dire che è mooolto meglio di prima. L'ho fatto fare esattamente uguale alla finitura del mio soggiorno, il abete rosso spazzolato (cioè con le venature del legno in rilievo) e verniciato in tinta naturale.Ecco la differenza tra i due piani. Quello dell'ikea e quello fatto dal falegname. Grazie alla mia grande influenza e al fatto che la stessa falegnameria mi ha fatto il soggiorno e forse al fatto che è Natale, non melo han fatto pagare nulla! Vado a montarlo, questo di sicuro non si rompe più. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!