22 dicembre 2007

Il magazine di Sky

Ma che cavolo! Stamattina mi son trovato nella casetta della posta la nuova guida di Sky completamente rinnovata. E fino a qui ero vagamente felice, ma quando l'ho aperta e ho capito come si era trasformata, son rimasto deluso. Ecco le differenze: prima in copertina c'era il film del mese, quello più importante e famoso, mentre mò c'è un personaggio che ha fatto uno dei film del mese. Ma chi se ne frega, dico io! Non è mica una rivista di gossip? Mi deve solamente dire che film trasmette SKY! Ma dentro la situazione è ancora peggio. Prima c'era la carrellata dei film con tanto di spiegazione e foto per darti un'idea e poi c'erano tutti i programmi principali con gli eventi di rilievo...e ora invece è diventata una rivista e i film devi capire quali sono scovandoli tra gli articoli vari. Ma perchè dico io? La guida ai programmi vera e propria si è incasinata pure quella. Ma a tutto sto cambiamento una spiegazione c'è! Oh, eccome se c'è. Infatti enlla lettera di accompagnamento della nuova guida si fa cenno al fatto che da marzo la guida sarà a pagamento!!! 90 cent che puoi anche non pagare ma ti cucchi la sola guida nuda e cruda che a questo punto non so più come sarà fatta. Mah! A Murdok, ma che mi combini??? Pin It

1 commento:

Saint Andres ha detto...

Non avranno soldi per svilupapre l'HD su Sky :D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!