06 dicembre 2007

Qualcosa è cambiato

Beh, oltre al mitico Giovanni Allevi evidentemente ci dev'essere qualche altro nuovo affezionato al blog di Squarciomomo. Come potete vedere voi stessi da questo grafico, è da tre giorni che siete misteriosamente raddoppiati!!! Oltre 200 visite al giorno. E adesso io come faccio? Mi emoziono eh! Ho un animo sensibile io! Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate. Questo è un blog abbastanza intimo e sapere che oltre 200 persone mi vengono a trovare mi sconquassa! E' come mezza sala di un grande cinema, 6 classi intere di un liceo, tutti i dipendenti di una grande azienda... insomma un fracco de gente!!! Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!