06 dicembre 2007

Monica per Intimissimi

Sono tornati di nuovo a lavorare insieme sullo schermo Gabriele Muccino e Monica Bellucci, per uno spot di 4 minuti girato per le strade di Lisbona e firmato Intimissimi. Il corto, intitolato Hertango, sara' proiettato nella versione di trenta secondi nelle sale cinematografiche e in televisione. E' una storia di passione e di tango quella scelta per promuovere la biancheria intima indossata dalla Bellucci, che danza accompagnata dal tangero Jose' Fidalgo. E' anche possibile acquistare la sottoveste in edizione limitata indossata dall’attrice umbra sul set di questo sensuale e conturbante spot.
Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Eh sì, è davvero un bellissimo spot, ma il mio giudizio è un po' di parte perché la Bellucci è una delle italiane che più preferisco!

Zion ha detto...

giuro che pensavo che fosse un film!
ho visto oggi lo spot al cinema, e siccome adoro Muccino ho addirittura pensato di andare a vederlo...ehehe...peccato che la Bellucci non sappia veramente recitare ^_^
sorry se urto le sensibilità dei suoi fan, però la penso così!

Ciao

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!