01 luglio 2007

Davanti al grande schermo

Voto: 8,5 spettacoloso! Pin It

2 commenti:

Zion ha detto...

andrò prossimamente a vederlo!

Giovanni ha detto...

ciao scusa l'ora....ho letto il tuo bel giudizio sullo zoo di 105. Poi ho dato un'occhiata al tuo blog e...mamma mia non capisci niente di donne di fil di musica...sei uno che scrive molto bene ma dare 8 a questo film come si fa??Ilaria DìAmico come la bellucci??ma dove???Ti vesti come una marca di sigarette??Scusa ancore ma il tuo giudizio sullo zoo non mi sta bene.....smetti di ascoltare linus(patetico) e ascolta lo zoo e anche uno come te potrà apprezzare il vero zoo....dai puoi fare di meglio..ciao buona notte!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!